Tutto esaurito ieri sera alla Biblioteca Comunale di Corato , con oltre 50 partecipanti, per il seminario “CREA IL TUO FUTURO” durante il quale Luciana Gramatica , commercialista, ha parlato di Finanziamenti a Fondo Perduto per Nuove Attività Imprenditoriali e Francesco Leone commercialista ha parlato dell’importanza di costruire fin da subito una giusta immagine aziendale della nuova impresa tramite le strategie del Personal Branding.

995842_10202729477385368_1300166255_n

Grazie a Carlo Sacco per la conduzione della serata e del dibattito , molto interessato da parte dei partecipanti.

20140214_185407

Il successo di iniziative come questa dimostrano il grande interesse di chi intende fare impresa nel conoscere e comprendere al meglio non solo gli strumenti tecnici e normativi di base , ma anche concetti e strategie più particolari ed avanzate , quali un giusto utilizzo del Web e dei Social Network per far conoscere al meglio la propria attività sia nel proprio contesto socio economico che , potenzialmente, in tutto il proprio mondo relazionale , lavorativo e sociale.

Il Personal Branding è un passo fondamentale nella costruzione e gestione della propria visibilità, sia online che offline, sia per una nuova impresa che per un nuovo imprenditore .

E’ necessario comprendere fin da subito il valore aggiunto fornito da una strategia vincente perché in un mondo Web molto affollato , non è semplice emerge e farsi notare dai propri interlocutori , in primis i Clienti.

E , d’altronde, un Personal Brand che non abbia Clienti che Personal Brand dovrebbe promuovere ed a chi ?

Questo è il breve video dell’intervista fatta prima del Seminario a me ed alla collega Luciana Gramatica dal giornalista Carlo Sacco , moderatore dell’incontro.

A presto altre iniziative formative e divulgative riprenderanno questi importanti temi.

Se vuoi ulteriori informazioni o desideri approfondire gli argomenti puoi contattarmi su www.francescoleonecommercialista.it

Nel frattempo, pensa anche Tu a come iniziare a costruire il Tuo Personal Branding !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.