In Italia ci sono circa 115.000 Commercialisti e, quindi, se hai bisogno di un Commercialista , ovunque tu sia, certo non avrai problemi di scarsità nella scelta.

La domanda che ti pongo è , però , Tu sceglieresti un Commercialista a caso e/o  senza avere sufficienti informazioni oppure ritieni giusto affidarti ad un professionista che abbia i requisiti adeguati per affiancarti nella conduzione della tua attività ?

Siccome , credo, sia scontata da parte tua la propensione per la seconda opzione , allora ti elenco almeno 5 motivi per cui dovresti affidare la tua attività alla consulenza di Francesco Leone Commercialista .

  1. ESPERIENZA : 20 anni di attività, sin dal 1995 , portano con sé un bagaglio di esperienze, di informazioni , di formazione, di case history , di relazioni , di vissuto che sono un vero valore aggiunto per Te e la tua Azienda , perché possono solo aggiungere valore alle Tue,  di esperienze, brevi o lunghe che siano ;  creando così una formula vincente per affrontare al meglio le sfide future che ti attendono ;
  2. DISPONIBILITA’ : Nell’era della comunicazione e dei social  non sempre la disponibilità è scontata. Oltre alla presenza sulle varie piattaforme sociali , che io utilizzo in pieno, mi riferisco anche alla DISPONIBILITA’ intesa come volontà e capacità di ascoltare il Cliente, di comprendere le sue esigenze , di accompagnarlo nella difficile vita aziendale e di stare dalla sua parte nei momenti di difficoltà . La DISPONIBILITA’,  in questo senso, è molto più di un numero di cellulare da chiamare direttamente ( che comunque avrai a tua disposizione ) ;
  3. RISERVATEZZA : Lo so che la riservatezza è un obbligo di legge . Io ne faccio, però, anche una fede lavorativa in quanto ritengo che il Cliente debba avere con il proprio Commercialista un rapporto tale da potersi confrontare in ogni momento nella massima tranquillità , sapendo di essere in buone mani e che tali informazioni rimarranno appannaggio solo di chi le ha correttamente ricevute .
  4. VISIONE : Visione intesa come capacità di guardare all’Azienda a 360° , nella sua totalità . Infatti, il ruolo del Commercialista non deve essere solo quello di porre in essere i vari adempimenti contabili , fiscali , etc , ma di essere il vero consulente ed il vero primo interlocutore dell’Imprenditore nella vita aziendale . Non sempre è così… E’ molto più difficile avere la capacità e le conoscenze per poter dialogare oltre che di fisco anche di Sviluppo, di Marketing, di Strategie , di Controllo di Gestione, di Brand Management , e così via. Con me puoi farlo.
  5. SICUREZZA : Il mio Studio , ormai da diversi anni , opera in Cloud. Ciò significa che tutti i dati contabili e fiscali relativi ai Clienti sono residenti in server professionali, altamente protetti e con procedure di backup all’avanguardia. Pertanto, in ogni momento i tuoi dati sono al sicuro , molto più che su qualunque server presente all’interno di un qualsiasi Studio professionale. In più questo significa che in ogni momento io posso accedere e lavorare sui tuoi dati anche in situazioni di necessità , di emergenza o , semplicemente , se hai bisogno di una informazione urgente .

Ti ho elencato solo 5 motivi per scegliere Francesco Leone Commercialista , ma ce ne sono altri… che potresti avere intenzione di conoscere .

Se hai bisogno di un Commercialista , se non sei soddisfatto di chi oggi è il tuo riferimento , se hai un’idea imprenditoriale o , semplicemente , se vuoi uno scambio di idee in tema di creazione di Impresa , puoi contattarmi .

Non esitare !

Francesco Leone Commercialista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.