L’ALFABETO DELL’IMPRENDITORE – LIBRO

Nell’era digitale e dell’informazione, che stiamo vivendo, cosa serve ad un imprenditore per sopravvivere, vivere e svilupparsi? Sicuramente non solo ( non più solo) mezzi materiali e denaro ( sempre fondamentali). Oggi più che mai servono le nozioni e le informazioni, in una parola: LA CONOSCENZA.

Nell’era digitale, infatti, la conoscenza diventa un bene economica e di valore come e più gli altri beni fisici e tangibili. Cosa forma la conoscenza? La conoscenza è formata da un insieme di concetti che ognuno di noi possiede ed apprende continuamente; è sull’insieme di questi concetti che bisogna “investire” per far crescere il proprio business.

Nel ventunesimo secolo, i singoli concetti di economia e management ed, in generale, di informazione diventano quasi degli “utensili” o degli “attrezzi” con cui costruire, manutenere, riparare e far crescere la propria Azienda. Ogni concetto racchiude in se delle premesse e delle implicazioni che l’imprenditore moderno non può più pensare di ignorare.

In questo libro, ogni imprenditore e ogni persona interessata al business ( presente o futuro) troverà la propria cassetta di attrezzi con cui costruire il proprio business. Questi attrezzi sono utili per ogni imprenditore perché, qualunque sia l’attività svolta, ci sono degli attrezzi che servono comunque.

Bene andiamo a  scoprire quali sono….

ACQUISTA QUI

Share

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *